RIVERFALLS | EVERYBODY WANTS TO RULE THE WORLD Moltissimo tempo fa, Riverfalls era abitata da milioni di creature. Vampiri provenienti dalla glaciale Russia e dalla Romania, branchi di lupi provienienti dal caldo Messico, streghe londinesi risalenti all’ottocento e misteriose ed affascinanti banshee francesi: tutti loro, con nazionalità diverse, abitavano la cittadina di Riverfalls e nessun umano rimaneva in quella città: chiunque vi approdava, non poteva uscirne vivo. [more] ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■
Gioco di ruolo (Rpg) creato ufficialmente il 27.07.2014 come idea originale di Ells & Dani, con il supporto di Nina, Giuls, Ade e Juls. Grazie a tutti gli utenti che da un anno ci seguono e credono in noi ♥ “She walked with darkness dripping off her shoulders, I’ve seen ghosts brighter than her soul.”
Ci sono delle cose che possono non avere un valore, altre, invece, piene di vita, una specie di città e dentro ci può stare di tutto, un vortice di roba, anche inutile, ma che ti fa stare bene.
#NEWS › Eccoci con la nostra grafica halloween. Chi può festeggiare Halloween meglio di Riverfalls? Nessuno. Siamo i maghi della città dell'orrore. Dracaci qui ♥

AvatarSakurai1976

Status

  • Member Group
    User
    Member Title
    image
    Birthday
    12 April
    Location
    dal motto "Volere è Potere"
    Lang
    Italiano
    Interests
    manga yaoi, botanica, fotografia, arte, gatti e tutti gli animali in genere, libri, spiritualità, band giapponese L'Arc En Ciel, storia e tradizioni del Giappone e tante tante altre cose.
    Friends (50)
    kaho<3ElenderuPrincess ElinoraobaraSeebaruRyo13Mafuyu99Avatar
  • Posts
    57,539  (per day: 11)
    Reputation
    +3  (given: 0)
    Joined
    28/12/2009, 18:01
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    PM
    Email
    Private
  • png

    DC TeamEternal DesireInnocent Sin I ♥ Zess* ● Banner by • M i t s u k o

    « Siamo esseri spirituali che hanno un'esperienza fisica, piuttosto che esseri fisici che intraprendono esperienze spirituali. »

    « La vita è come un giardino: i momenti perfetti possono essere vissuti, ma non conservati, tranne attraverso i ricordi. Lunga vita e prosperità »

    (Leonard Nimoy)


    lSphSLn

    Yxt34ih

    Daisypath Anniversary tickers

    uEalkAP